Designers e artisti

variscoimmagini nasce come showroom ad Agrate Brianza dalla fusione di una famiglia di artisti e designer assieme ad una realtà familiare presente nel settore dell’arredo da ben tre generazioni.

Roberto Varisco e Mary Bernocco compongono la dualità pragmatica e creativa del brand, che trova nell’empatia il valore cardine da cui partire per la progettazione di qualsiasi spazio.

Il team composto dalle interior designer Nike Varisco e Sara Germoleo, grazie all’appoggio logistico e amministrativo di Roberto Sabella e Annalisa Varisco hanno consentito a variscoimmagini di collezionare progetti di rilievo in tutta Italia e all’estero e di seguire così i propri clienti facendo della disponibilità nei confronti di essi il punto differenziante dalle numerose realtà locali.

Proprio dall’attenzione nei confronti dei clienti e dall’esigenza di un contatto più vicino ad essi è nata poi da variscoimmagini lo studio-showroom di Milano Interiors, presente proprio nel cuore di Milano per seguire quanto più prontamente i progetti nella metropoli.

variscoimmagini si pone allora come solida realtà nel mondo dell’arredo e del design all’interno di un etereo loft bianco nel quale compaiono icone di design, pezzi d’arte e prodotti artigianali: uno showroom nel quale dovunque si respirano gli influssi artistici che da generazioni hanno sempre stimolato e arricchito l’ambiente aziendale.

Atelier

variscoimmagini vanta uno storico atelier dove il sapere artigiano viene messo a disposizione dei clienti per poter offrire prodotti tailor made e rispondere a qualsiasi esigenza progettuale.

La storicità nel settore del design è quanto mai fondamentale per variscoimmagini, se non il suo maggior punto di forza: una realtà nella quale le tradizioni e i mestieri artigianali sono stati trasmessi di generazione in generazione fino ad arrivare ai giorni nostri.

Sono le mani sapienti di abili artigiani assieme a realtà aziendali più grandi a plasmare infatti i prodotti secondo le esigenze e l’estetica del cliente, dando vita poi a vere e proprie opere d’arte.

variscoimmagini coniuga così nel presente la storicità del brand e il saper fare artigiano brianzolo offrendo ai propri clienti dei prodotti cuciti sulla loro pelle: un modo per riportare le tradizioni del passato all’interno di un continuo percorso alla ricerca dell’innovazione.